I parapetti in vetro danno nuova forma e sostanza all'idea di ringhiera.
Liberi da montanti e corrimano, questi manufatti proteggono senza nascondere.
È tutto merito della trasparenza: la distinzione tra elemento portante e decorativo sfuma, la scala si “alleggerisce”, lo spazio si dilata. Ideali negli edifici moderni, i parapetti in vetro si adattano bene anche in quelli classici grazie al loro fascino discreto. Lasciano passare la luce e fanno quindi sembrare più grande qualsiasi ambiente. Facili e veloci da posare, queste soluzioni d’arredo non richiedono opere murarie né manutenzione e la loro robustezzaè assicurata da speciali lavorazioni. È possibile abbinare i parapetti in vetro a montanti e gradini in acciaio: il contrasto tra i due materiali crea un effetto suggestivo, conferendo una forte personalità ai vostri spazi.
Metalvetro inoltre progetta e realizza anche porte, scale in vetro, box doccia in vetro, tettoie e coperture per pensiline con soluzioni personalizzate che possono soddisfare anche i clienti più esigenti.
Architetti e ingegneri si occupano dello sviluppo dei progetti: un ufficio tecnico, infatti, ti seguirà dalla progettazione alla posa in opera, garantendo una realizzazione perfetta. Il nostro ufficio commerciale è sempre a vostra disposizione per informazioni e preventivi senza impegno.